Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell’Esercito Italiano – 2° BLOCCO 2018

Elenco avviati a selezione

0 570
  1. Si comunica che è stato pubblicato l’elenco degli ammessi allo svolgimento delle prove di efficienza fisica e all’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali, con l’indicazione del Centro di Selezione o Ente o Centro Sportivo e della data di presentazione che avverrà alle ore 07.00, indossando tuta da ginnastica e scarpe ginniche, senza possibilità di pernottamento e con possibilità di consumazione, a pagamento, del pranzo e l’elenco della documentazione da produrre in sede di prove di efficienza fisica e di accertamenti psico-fisici e attitudinali.
  2. I candidati convocati presso il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito di Foligno (PG) e presso i Centri di Selezione VFP 1 di Palermo e Milano, saranno sottoposti alle prove di efficienza fisica con presentazione alle ore 07:00 e, a seguire, all’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali per una durata complessiva dell’intero iter di 3 giorni.
  3. I candidati convocati presso il Centro Sportivo Olimpico dell’Esercito di Roma saranno sottoposti alle prove di efficienza fisica il primo giorno e, il giorno successivo, dovranno presentarsi sempre alle ore 07.00 presso il Centro di Selezione VFP 1 di Roma – Via Damiata 1/A, per essere sottoposti all’accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali della durata complessiva di 2 giorni.

Consulta l’elenco degli avviati a selezione

Recati presso il nostro centro per una preparazione mirata al superamento del concorso.

Lascia una risposta